Azienda

LA NOSTRA

STORIA

L’azienda è nata a Trento nel marzo del 1968, per volontà di Ezio Loner, con l’obiettivo di rigenerare ganasce e dischi frizione di automobili, di mezzi industriali e agricoli.
Nel 1988 a questo primo settore, Casa del Freno ha affiancato la commercializzazione di autoricambi a officine meccaniche e privati. Il continuo ampliamento delle attività ha portato a tre traslochi, l’ultimo avvenuto nel 1998 nell’attuale sede.
Grazie ad un’esperienza cinquantennale, alla competenza dei suoi addetti e alla disponibilità di una vastissima gamma di autoricambi e prodotti per officine e privati Casa del Freno si pone l’obiettivo di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza: dal ricambio meccanico a quello della carrozzeria, dagli accessori auto alle attrezzature meccaniche fino ad una vasta scelta di prodotti chimici.

I NOSTRI MARCHI

PREVENTIVO ONLINE

UTILIZZA LA PROCEDURA GUIDATA PER INOLTRARCI LA TUA RICHIESTA DI PREVENTIVO.

Queste informazioni ci permettono di identificare il ricambio esatto per il tuo veicolo.

SERVIZIO TELEFONICO NON ATTIVO

Gentili clienti stiamo riscontrando problemi alle nostre linee telefoniche, vi chiediamo gentilmente di utilizzare altri canali di comunicazione per contattarci, come whatsapp oppure email.